Diventa Socio

Diventare socio vuol dire far parte effettiva della Misericordia di Pontassieve, secondo le modalità previste dallo Statuto, decidendo poi se svolgere un servizio attivo in uno dei gruppi operativi, per iniziare così ad aiutare gli altri. Anche la semplice iscrizione come socio sostenitore, che non richiede lo svolgimento di nessun servizio attivo, è un gesto di grande solidarietà in quanto, con una piccola quota annuale, si aiuta la Misericordia nelle sue molteplici attività al servizio della cittadinanza. Quali sono le categorie associative ?  Se si decide di partecipare attivamente alla vita della Misericordia prestando servizio volontario in uno dei suoi gruppi operativi, è possibile iscriversi come GIORNANTE versando una quota annuale di €. 5,00. Chi intende invece dare esclusivamente il proprio contributo economico senza svolgere nessun servizio volontario può iscriversi come SOCIO SOSTENITORE versando una quota annuale di €. 20,00, per un Nucleo familiare composto da più di 2 persone, oppure di €. 25,00, per un nucleo familiare di 3 o più persone, o di €. 10,00 per una singola persona.  Ad avvenuta associazione verrà rilasciata una tessera , che potrà essere utilizzata in tutti i casi in cui è necessario dimostrare il titolo associativo per poter usufruire delle agevolazioni previste.

Per diventare Socio della Misericordia è sufficiente scaricare il modulo al link qui sotto riportato , compilarlo, restituirlo firmato, presso la nostra segreteria Amministrativa. Oppure inviare il tutto al nostro indirizzo di posta elettronica info@misericordiapontassieve.org , con copia dell’avvenuto pagamento dell’iscrizione.Il pagamento dell’iscrizione può essere effettuato o tramite un bonifico bancario presso la Banca di Credito Cooperativo all’IBAN IT 11 P 08736 38010 000000011190 con causale “QUOTA ISCRIZIONE ANNO………” oppure a mezzo bollettino postale sul c/c 12102505 intestato a CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI PONTASSIEVE, con causale “QUOTA ISCRIZIONE ANNO……….

SCARICA IL MODULO PER ISCRIVERSI COME SOCIO SOSTENITORE

I nostri servizi

La Misericordia di Pontassieve è lieta di presentare i servizi offerti alla popolazione, grazie alle offerte che ci permettono di migliorare le attività dei vari settori di intervento

Misericordia di Pontassieve

Via V.Veneto 2/A 50065 Pontassieve
Fax 055 836 71 38

© 2014 Misericordia di pontassieve, All Rights Are Reserved. Web Application & Design by ICT-Euro.