COME DIVENTARE VOLONTARIO IN MISERICORDIA

Vuoi essere uno di noi… BENVENUTO!!!

Dedicaci un pò del tuo tempo, un pizzico di curiosità, un filo di entusiasmo: ecco gli ingredienti giusti per iniziare. Mandaci una email all’indirizzo edi.boccadamo@misericordiapontassieve.org compilando il modulo che puoi scaricare direttamente da qui , sarai richiamato entro pochi giorni per una chiacchierata; e se vuoi passare a trovarci, siamo sempre aperti in Via Vittorio Veneto, 2/A.

RICORDA: essere volontario in Misericordia presuppone  impegno, costanza e serietà; essere volontario non significa fare liberamente  ciò che si vuole, ma scegliere di fare liberamente ciò che serve. Infatti la Misericordia svolge attività di primo soccorso in situazioni di emergenza, e fornisce servizi sanitari e assistenziali a persone in difficoltà.

I nostri servizi

La Misericordia di Pontassieve è lieta di presentare i servizi offerti alla popolazione, grazie alle offerte che ci permettono di migliorare le attività dei vari settori di intervento

Misericordia di Pontassieve

Via V.Veneto 2/A 50065 Pontassieve
P.IVA 00601710486
Tel 055 836 82 22 - Fax 055 836 71 38

© 2014 Misericordia di pontassieve, All Rights Are Reserved. Web Application & Design by ICT-Euro LTD.