Gruppo Vivere Insieme

image_pdfimage_print

Gruppo vivere insieme è nato per volontà e impegno di alcuni volontari con lo scopo di combattere la solitudine della persona bisognosa  di aiuto. Un cammino non facile, ma capace di accogliere dedizione, premura,ascolto, fatica, dolore e amore, per “riportare alla luce” la dignità e il senso della vita di chi è Diversamente Abile.

“VIVERE INSIEME” oggi esprime una ricchezza fondamentale: la diversità come valore. Il comitato di lavoro, nello svolgimento dell’attività di socializzazione, animazione e gestione del tempo libero è coadiuvato da volontari che con passione e naturalezza riescono a coinvolgere tanti “AMICI”. Le nostre gite, i nostri appuntamenti e incontri ci portano ogni mese in teatro, in discoteca, a museo, a mostre o semplicemente in pizzeria trasformandosi in momenti piacevoli che aggregano e favoriscono la crescita individuale valorizzando la solidarietà. Un altro dei nostri obiettivi è quello di promuovere iniziative per abbattere ogni tipo di barriera affinchè la persona con disabilità possa trovare anche nella sua città il proprio ruolo sociale e vivere le proprie relazioni.

Se condividi questo “VIVERE INSIEME” e con noi vuoi testimoniare e contribuire a far crescere una nuova cultura della disabilità puoi contattarci e sarai il benvenuto

Misericordia di Pontassieve Tel.055.8368222

E-mail info@misericordiapontassieve.org

I nostri servizi

La Misericordia di Pontassieve è lieta di presentare i servizi offerti alla popolazione, grazie alle offerte che ci permettono di migliorare le attività dei vari settori di intervento

Misericordia di Pontassieve

Via V.Veneto 2/A 50065 Pontassieve
Tel 055 836 82 22 - Fax 055 836 71 38

© 2014 Misericordia di pontassieve, All Rights Are Reserved. Web Application & Design by ICT-Euro LTD.