SERVIZIO CIVILE – MISERICORDIA DI PONTASSIEVE
SELEZIONE DI 4 GIOVANI
PER PROGETTO
“ Rete 3.0 “
Requisiti richiesti:
aver compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° alla data di presentazione della domanda,cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, non AVER SUBITO condannE CON SENTENZA DI 1°GRADO per delitti non colposi PER violenza contro persone o per delitti riguardanti appartenenza a gruppi eversivi o criminalità organizzata, idoneità fisica certificata dagli organi del servizio sanitario nazionale o del medico curante.
Non possono presentare domanda CHI HA GIA’ PRESTATO servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, O LO ABBIA interrotto prima della scadenza prevista e coloro che abbiano in corso con l’Ente TITOLARE DEL progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbia avuto tali rapporti nell’anno precedente.
Durata del servizio: 12 mesi per un monte annuo di 1200 ore.
Trattamento economico: € 433,80 mensili.
Attività: “ ASSISTENZA – ANZIANI ”
La domanda, compilata sugli appositi moduli e a cui dovrà essere allegata fotocopia di un valido documento di identità, dovrà pervenire, alla MISERICORDIA DI PONTASSIEVE, Via Vittorio Veneto, 2/A, PONTASSIEVE entro le ore 14.00 del giorno 26 Giugno 2017 .
PER ULTERIORI DETTAGLI RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA DELLA MISERICORDIA
Scarica qui la domanda di ammissione e la dichiarazione titoli
I nostri servizi
La Misericordia di Pontassieve è lieta di presentare i servizi offerti alla popolazione, grazie alle offerte che ci permettono di migliorare le attività dei vari settori di intervento
Read More