Cinema Sotto Le Stelle – Sezione di Compiobbi

Anche quest’anno la Misericordia di Pontassieve, con la sezione di Compiobbi, rinnova il proprio impegno con la Manifestazione “Cinema Sotto Le Stelle”.

La manifestazione si svolgerà nei mesi di Luglio ed Agosto, a partire dal giorno 6 Luglio, e per tutti i giovedì successivi fino al 31 Agosto, e prevede la proiezione all’aperto di 8 film.

8 diverse serate dal film commedia, al film di avventura. La manifestazione si svolge in P.zza Etrusca.

Un modo per stare in compagnia ed in allegria guardando un film.

Scarica qui il programma completo della Cinema Sotto Le Stelle.

SCARICA LA NOSTRA APP PER TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I nostri servizi

La Misericordia di Pontassieve è lieta di presentare i servizi offerti alla popolazione, grazie alle offerte che ci permettono di migliorare le attività dei vari settori di intervento

Misericordia di Pontassieve

Via V.Veneto 2/A 50065 Pontassieve
Fax 055 836 71 38

© 2014 Misericordia di pontassieve, All Rights Are Reserved. Web Application & Design by ICT-Euro.